![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante Devil May Cry 3/Halo 2 all'interno di Discussioni Off Topic: Io, grande patito di questo fantastico videogioco, chiedo a voi di esprimere la vostra opinione su quest'argomento!!! Tanto per parlare ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Devil May Cry 3/Halo 2 Io, grande patito di questo fantastico videogioco, chiedo a voi di esprimere la vostra opinione su quest'argomento!!! Tanto per parlare un po' di Devil May Cry... Ma c'è per la XboX? Già che ci siamo parliamo anche di Halo 2, ma non solo di quello anche se lascia molto a desiderare! Dante
__________________ Dante Judgment Of Spellcaster: The Legend!!! Cliccate Qui: Film, Videgames, Musica, Sfondi, Immagini... Tutto quello che volete nel mio Forum! http://warwolfz.altervista.org/forum/ |
| ||||||||||||
| Ad Halo 2 non ci ho mai giocato.Non mi piacciono gli sparatutto :-/ per Devil May Cry non credo che uscirà mai per Xbox, è un esclusiva Playstation.Nonostante questo la Capcom è nota per rompere contratti di esclusiva come niente, vedi Resident Evil, vedi tante altre serie.Vedremo, ma per questa generazione di DMC credo sia tardi. (a meno che ottenuti i diritti non ne facciano una riedizione su Xbox 360). Per il resto, vuoi parlare del gioco di per sè?Potrei blaterare per qualche giorno, umano. Sicuro?Allora prema R1 e parta prima lei, che poi io contesto
__________________ Referenze su Misterdeck : 12 Referenze su Evoyugi (OMFG SPAM!!!) : 2 I Dark Spammerz DSA * L'espansione di Yugioh * Il niubbo secondo Darke |
| ||||||||||||
| o mio dio va bene ke i gusti sono gusti ma nn potete venirmi a dire k halo...gioco x comuni mortali è superiore a DEVIL MAY CRY uno dei gioki divini diciamo uno dei migliori k sia mai uscito! Dalla caratterizzazzione del personaggio principale(Dante) allo stile di gioco,io adoro le armi da spade a pistoloni da kilo..e qui le usi tutte! Questo è un gioco D.o.C. nn offendetemelo please!
__________________ Nothing's what it seems to be I'm a replica,I'm a replica Empty shell inside of me I'm not myself...I'm a replica of me |
| ||||||||||||
| Dante THE BEST Quote:
![]()
__________________ Dante Judgment Of Spellcaster: The Legend!!! Cliccate Qui: Film, Videgames, Musica, Sfondi, Immagini... Tutto quello che volete nel mio Forum! http://warwolfz.altervista.org/forum/ |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
|