![]() |
| News Questa è una discussione riguardante Tutte le prossime uscite di Yu-Gi-Oh! all'interno di Journal: Yu-gi-oh!: Originally Posted by Picio Il gioco è già rovinato di suo e questi structure deck non peggiorano la situazione anzi ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Sinceramente a me quella degli structure non mi pare una porcata. Rendere accessibili alcune carte utilissime a poco prezzo è una delle cose migliori che hanno fatto ultimamente. Mi sembra di più una porcata spendere 50 euri per ogni singola carta di un deck da 40.
__________________ One Piece Judge level 1 |
| |||||||||||
| xkè date x scontato ke il mazzo deve essere comprto carta x carta? io gioco da un anno e avrò speso sui 350 euro e ho rivenduto x 200 nel raccoglitore ho 2jizo sdf,d.d. warrior lady dcr,d.d. assailant,forza riflessa e cmq quasi tutte le carte migliori del gioco nella versione + rara o speso poco e ho raccattato tutto poco a poco facendo scambi con molte persone(ed è questo ke mi piace del gioco forse anke + delle partite stesse) è brutto quando dai via forza riflessa x un breaker e poi vedi il primo bambinetto ke ti sbatte in faccia 2 breaker promo ke ha avuto x 2 euro ho passato quasi un anno alla ricerca del ced ioc e quando l ho visto promo nn vi dico quanto mi sn girate!avrei preferito passare ancora 2 mesi a cercarlo e dissanguarmi x averlo ma almeno senza avere tra i piedi tutti i bambinetti cn un ced nel mazzo
__________________ NON COMBATTERE I MOSTRI,A MENO CHE TU NON DIVENTI UN MOSTRO E SE SCRUTI NELL' ABISSO L' ABISSO SCRUTA DENTRO DI TE. OFFRO e CERCO BRONZE TRADER MISTERDECK! - Yu-Gi-Oh Judge lv.1 |
| ||||||||||||
| In ogni caso per scambiare bisogna avere le carte giuste. Non puoi ottenere un jinzo per 2 comunacce (a meno che non gabbi i bambocci e questo mi fa schifo). Quindi se al limite non ti compri le carte sfuse devi prenderti le buste ma anche li i prezzi non sono bassi. 4 euro per 9 carte a caso e il più delle volte tutte e nove manco valgono la metà di quello che hai speso. E cmq, ad esempio, io possiedo un vampire lord 1°ed dcr. Quando è uscito prima promo dei tin, poi comune nei mazzi base non ho fatto un lamento. Anzi ero comunque contento perchè se voglio giocarne due non mi devo dissanguare per trovarne un altro. E non mi interessa se passano dei bambocci che ne hanno mille comuni.
__________________ One Piece Judge level 1 |
| ||||||||||||
| La penso come Picio, anche perchè sa quel che dice. Voi magari la pensate che sia accettabile pagare una carta 50 euro, io no. Tutti gli altri giochi di carte non hanno prezzi così alti. Ed è giusto che sia così. Se andate a vedere qualsiasi altro gioco i prezzi sono notevolmente ridotti. E non crediate che Yu-gi-oh se lo possa permettere solo perchè è il gioco migliore di tutti, perchè ora come ora, non lo è. Giocare dev'essere accessibile a tutti, e non solo a coloro che di soldi possono investirne. Scusate, ma io al posto di comprarmi UNA carta sbrilluccicosa mi compro qualcosa di più utile come... che ne so, un lettore MP3. Tornando in topic comunque... IO QUELLE BUSTE LE COMPRO APPENA ESCONO! Guardian Sphinx e Breaker ho sempre sognato di averli...
__________________ |
| |||||||||||
| nn puoi pretendere di scambiare e avere jinzo appena cominci a giocare ho scambiato cn uno lo spolverino in cambio del decreto poi ho dato via il decreto x d.d. assailant e mistico liv5 poi ho ceduto il mistico x un altro decreto in totale x uno spolverino ho avuto decreto db2 e d.d. assailant è un anno ke vado avanti così spendendo pokissimo(il max ke ho speso x una carta è stato 8 euro) e nn sono bambinetti(xkè farebbe skifo anke a me!)
__________________ NON COMBATTERE I MOSTRI,A MENO CHE TU NON DIVENTI UN MOSTRO E SE SCRUTI NELL' ABISSO L' ABISSO SCRUTA DENTRO DI TE. OFFRO e CERCO BRONZE TRADER MISTERDECK! - Yu-Gi-Oh Judge lv.1 |
| ||||||||||||
| Quote:
poi alla fine come diceva qualcuno in questo thread le carte holo continuano a valere tanto lostesso ma la porcata secondo me è che così facendo ci sarà più omologazione ancora. se carte forti si reperiscono facilmente e quindi ce le hanno tutti : \ è questo quello che vuolevo dire scusate se mi sono spiegato male beh vabbé cmq si vedrà! è inutile fasciarsi la testa prima di sbatterla
__________________ C/O |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| |||
| Blizz aggiungerei ai Tins "Vorse Raider" che è ufficiale. Diversamente il marshmellow sembra non essere più nei Tin (anche se erano voci di corridoio) e pare che come ultimo Tin (sempre voci) ci sia Rocket Warrior, ossia : CT2-EN006 ROCKET WARRIOR Effect Monster Light/Warrior/4*/1500/1300 This effect is used during your Battle Phase. The Battle Damage done to this monster is reduced to 0. Reduce the attack strength of a monster that this one attacks by 500 until the end of the turn. Secret Rare Davvero ottimo... specie per L&D (se limitano la maghetta) e per i Warrior e io che lo ho L&D Warrior godo!!!!!!!!!! |