![]() |
| News Questa è una discussione riguardante Nuove Promo Giapponesi - Weekly Jump: Victoria E Card Festa: Shield Wing all'interno di Journal: Yu-gi-oh!: Weekly Jump 04/08/2008 Carta Promo: WJMP-JP011 - Victoria [Ultra Rare] Effect Monster (Fairy / LIGHT / 4 Stars / ATK ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| no xkè il roid nn uore al primo atk ma al secondo sì mentre qst nn muore ne al primo ne al sec atk ma bensì al 3°O______O |
| ||||||||||||
| ma sgrave di ke ? hanno effetti già visti per la prima bisogna sperare ke l'avversario abbia un mostro di tipo drago nel cimitero per la seconda a questo punto gioco il marsh fanno skifo , è bello solo il disegno della prima
__________________ http://www.misterdeck.com/forum/area...e-rare-87.html Ricordo un mondo tetro, il mondo in cui sono cresciuto , l'unico che conoscessi. La mia era una solitudine naturale di cui non potevo accusare nessuno. Una connaturata mancanza di libertà. Eppure il mio cuore era colmo di un gelo smisurato Se non si ha uno scopo nella vita anche la libertà perde di significato Homura il principe dio della guerra |
| ||||||||||||
| la seconda nn è sgrava, noo..di più!!!!!!!!ora come ora sarebbe una mezza skifezza..ma aspettate un mese ke arrivano i synchro poi vediamo se nn si giokerà in questo tipo di mazzi(con i synchro intendo)..
__________________ .::Il mio nuovissimo cerco/offro aggiornato alle LODT::. GuArDaTe Quà:![]() ![]() A new Team is being created..it will be soon.. Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
secondo me la prima è buona di side cntro vandy x esempio la seconda se la metti in 3 copie diventa 1 rottura
__________________ |
| ||||||||||||
| La seconda è veramente bellina, anke se cmq fra reapr, marsh, e arcana 0 direi che siamo veramente a posto con i mostri che non crepano in battaglia... La prima bah... diciamo che sarà utile il giorno in cui l'Horus Control diventerà un deck del metagame
__________________ |
| |||||||||||
| anche gellenduo |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |