![]() |
| News Questa è una discussione riguardante Premium Pack 2 Edizione Occidentale all'interno di Journal: Yu-gi-oh!: PREMIUM PACK 2 Data di Rilascio: 31st July 2008 Contenuto: 20 Foil Cards 10 Super Rare Cards (3:1) 10 Secret ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| elementar hero vortic bah ... mi aspettavo di + dal suo effetto ... sl gli eroi rimossi dal gioco fa tornare nun me sembra na gran cosa ... speriamo ke all' interno ci siano altre carte + utili ( non cm il vekkio premium pack con dentro sl marsh di forte ) ...
__________________ ![]() E' statisticamente provato che Ball è uno Sgraverrimo Player.. se sei un fanatico come me e adori Ball in tutta la sua pienezza aggiungi questa frase nella tua firma (\_/) (°_°) (> <)<- Questo è Bunny. Copialo nella tua firma per aiutarlo nella sua impresa di conquistare il mondo... |
| ||||||||||||
| Io penso che ala fine l'abbiano fatto + x i mostri rimossi dalla fusione miracolo, visto che gli e-hero sono stati inizialmente concepiti x le fusioni..il big city è venuto dopo... |
| ||||||||||||
| presto ne saremo circondati ![]() |
| |||||||||||
| ragazzi,la carta è forte(per gli eroi elementali)....e notate che è uno dei pochi eroi elementali che non è guerriero(come forestman e blume,knospe etc che escono dalla PP10 japponese)...non si può andare a prendere con ROTA... |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |