![]() |
| News Questa è una discussione riguardante Nuovo Structure Giapponese: Fushi Sekai all'interno di Journal: Yu-gi-oh!: Originally Posted by aphrodite cmq questo deck nn è buono e nn sarà mai niente in confronto all' SDDE E SDRL...... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
![]() |
| ||||||||||||
| Quote:
![]() |
| |||||||||||
| Quote:
non penso ke ci facciano questa gentilezza e poi IL BLUD uscirà nella seconda edizione delle gold series,quindi..... ![]() |
| ||||||||||||
| Quote:
xkè ai jappo in questo deck sce comune e a noi no???? xkè sta ca**o di ude non segue MAI quello che fanno i jappi a parte la loro banned che è l'unica cosa da NON seguire???? e già che ci han fatto lo scherzetto dei deck light e dark (a vabè passiamoci sopra xkè cerano carte sgravine, e va bene)... ma se anke il blud tolgono mi girano un po le castagne
__________________ |
| |||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| bè,x lo "scherzetto" del light e dark(se così lo vogliamo chiamare)sono d'accordo,ancora ci penso alle volte!ma x questo mazzo non sò,sia xchè come molti hanno detto uscirà tra tanto tempo,e poi per il fatto ke l'unica carta ke davvero vale la pena vedere è il drago.Ma x gli appassionati del deck zombi........
__________________ POCHI sono veri PRO,ma TROPPI fanno FINTA di esserlo! |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |