![]() |
| News Questa è una discussione riguardante LIGHT OF DESTRUCTION SPOILER EDIZIONE OCCIDENTALE all'interno di Journal: Yu-gi-oh!: Oggi arrivo 6° al torneo... Pregi: 1) Ho guadagnato 5 pacchetti (+ 1 perchè ero in top8) 2) Ho guadagnato ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Oggi arrivo 6° al torneo... Pregi: 1) Ho guadagnato 5 pacchetti (+ 1 perchè ero in top8) 2) Ho guadagnato 1 guardian of order (+1 perchè ero in top8) 3) Mi sono divertito TANTISSIMO!!!!! ![]() 4) Dopo ho detto: vabbè sono avanzati 3 pacchetti al Bracco (l' organizzatore del torneo) vado a comprargliene 1... e indovinate che trovo? Tutti mi guardavano così: O^O carichi di stupore e rabbia! XD Sneak eccezionale! XD
__________________ Jak:Ho fame! ![]() I' M A RoSmArInO SMOKER!!! E' statisticamente provato che Ball è uno Sgraverrrrimo Player.. se sei un fanatico come me e adori Ball in tutta la sua pienezza aggiungi questa frase nella tua firma ![]() |
| ||||||||||||
| Sculone -.-" xK nn me l'hai voluto Scambiare...ç_ç xD xD xD Quote:
Oggi me lo sono montato tutto Ho fatto un bordelo di Affari... Mò posto il Report...![]() |
| ||||||||||||
| per tutti quelli che hanno fatto la release: sto cercando le carte per il lightlord, infelicemente ribatezzato "fedele della luce"... mi servirebbero - 1 ricarica solare - lyla - celestia - il lupo (non wulf,l'altro) e poi vabbè...le carte per loro...nel caso contattemi via mp |
| ||||||||||||
| aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!pakichephaloO__ __________________O ke mazzo XdXd senza offesa |