![]() |
| News Questa è una discussione riguardante LIGHT OF DESTRUCTION SPOILER EDIZIONE OCCIDENTALE all'interno di Journal: Yu-gi-oh!: Originally Posted by PePpE PoWeR & RuLeZ il dark frees nn puo exere evocato tramite evocazione speciale e finkè sta ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Praticamente la versione potenziata del vekkio freed, solo che questo è per i dark e non x i guerrieri... come dire che ad ogni turno hai uno sgravo in mano fra dark greepher, e-hero vari, ecc... se hai la pescata in mano e ti manca il d-hero lui te lo va a prendere... meno male che è 2300 e non 2400 se no era troppo devstante... per fortuna non si può nemmeno evocare speciale se no ciao ciao a tutti quanti... (peccato xkè nel ddt ci sarebbe stata bene ^^)
__________________ |
| ||||||||||||
| Quote:
![]() |
| ||||||||||||
| FiUuUuU... Almeno il Battery Ciccione è rimasto Rara... Ma le carte più Sgrave della serie sono state rarizzate...-.-" |
| ||||||||||||
| sisi il freed è sia abb forte ma è anke bellixima l'immagineO___Operò ieri un mio amiko ha sbustato tualatin e devo dire ke è forte e sgraverrimo in una maniera assurda |
| ||||||||||||
| Quote:
![]() |
| ||||||||||||
| trpp bella l'espansione pekkato ke sec me ci sono trpp carte ke avranno un prezzo spaventoso tipo il judgement dragon, il pakycephalo,il tualatin,lo scambio solare etc...
__________________ nulla è reale tt è lecito by assassin's creed CERCO/OFFRO http://www.misterdeck.com/forum/area...e-ke-c%E8.html |
| ||||||||||||
| da che il battery era ignorato a oltranza, e solo io e rock lee (+ io asd) lo attendevamo con ansia, a che tutti lo vogliono montare... mah sarà che senza mirror costa 5€ in tutto? XD
__________________ Novizio del Dark Spammerz Team Qualche mia perla... Interviste ai personaggi di Yu-Gi-Oh GX!! Dark Spammerz Adventurez #1 e #2!! Le Avventure di un Giovane Faraone Il mio Cerco/Offro I Love Cubo di Rubik! Darkelhaym è un genio, un mito e va venerata. Membro del Cyber Soldiers Team e Primo al Pharaoh Tour di RC!! ![]() Jerry Player quindi Rosmarino Deck Builder ![]() |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| con 2 batterie + wulf ho fatto otk oggi allo sneak ... peccato che però ho fatto solo 3-3... ma almeno ho sbustato PACHICEFALO SECRET!!! |