![]() |
| News Questa è una discussione riguardante RETRO PACK all'interno di Journal: Yu-gi-oh!: Originally Posted by Bruno ragazzi ke cosè la GS?? komunque metteranno forse lo united we stand anke gold sarcofaghus(o ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Da ciò che c'è scritto ho capito che uscirà qualcosa per il blu eyes, pensare ke oggi volevo farmi un deck drago bianco pensando al paladino ultra |
| ||||||||||||
| WoW... Mi Ritornano in mente i tempi di quand'ero Nabbo* e si giocava con gli amici delle elementari... :'(... xD xD xD Cmq Sgravo: il Ritorno delle Leggende DBOB e Exodia... Poi tutte le Ultra/Sux IMMENSE™ che c'erano...^^... *Ora sono anora più Nabbo di Prima, ma con Nabbo Stile... ![]() |
| ||||||||||||
| oddio... non avevo letto bene nella fretta... mi potenziano il mio DIO... il DRAGO BIANCO OCCHI BLU ^_____________^ |
| ||||||||||||
| fichissimo, spero che mettano tutti quei mostri fuffosi delle prime edizioni, mi danno una tale nostalgia, e poi me ne sono rimasti pochissimi, li ho scambiati persi distrutti, ecc. |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| già ank'io ho nostalgia... e finalmente avrò il gate guardian ^_^ |