![]() |
| News Questa è una discussione riguardante Nuove Informazione Light Of Destruction all'interno di Journal: Yu-gi-oh!: vedrete ke mazzo lightlord ci monto cn il guardian of order!!... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Pronto a spendere un filotto di soldi Lee?? |
| ||||||||||||
| io su qst mazzo ci spenderei qlks xk è veramente forte ank'io ci monterò un mazzo sicuramente |
| ||||||||||||
| ormai ci siamo abituati con mazzi cari come il DaD, mica può andare peggio di così...ops, mi sà che ho firmato la nostra condanna XD |
| ||||||||||||
| guarda che se ti fa schifo, nessuno ti obbliga a gioacarlo. cmq a me piace questa espansione, XD. |
| |||||||||||
| Quote:
|
| |||||||||||
| ci sono davvero molte combo con il judgement dragon per fare otk ![]() ![]() ancora meglio che con il demise...ma sicuramente sarà rara segreta parallell invisible!!!!!!! e sinceramente a me non dispiace neanche il PHANTOM DRAGON per non parlare della fusione DESTINY END DRAGOON Last edited by Tai-pan80; 27-04-2008 at 17:50. |
| |||||||||||
| cmq ho visto ke hanno aggiunto tre carte HELIOS TRICE MEGISTUS SUPER ANCIENT DINOBEAST AURKUS LIGHTSWORN DRUID il dinosauro e il lightsworn hanno effetti decenti.l'helios non sò.a me non piace... CA**AROLA!!HO CONTROLLATO.IL JUDGEMENT DRAGON ESCE RARO SEGRETO.VABBè,è NORMALE...IL SOLAR RECHARGE ESCE ULTRA RARO..PER LA GIOIA DI TUTTI! Last edited by Tai-pan80; 28-04-2008 at 15:54. |