![]() |
| News Questa è una discussione riguardante Minneapolis Shonen Jump Decklist dei TOP 16 ^^ all'interno di Journal: Yu-gi-oh!: Originally Posted by L'Imperatore Del Chaos Il meta ormai è monotono... già....abbastanza schifoso giocare un torneo.... l'unica nota ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| già....abbastanza schifoso giocare un torneo.... l'unica nota positiva è il Six, sono contento perchè è un bel mazzo! |
| ||||||||||||
| allora lo shonen precedente era un falso allarme, nn ci sono solo Dad e ftk, belli i gladiator, le liste però sono praticamente identiche in tutto, qui mi sà tanto di copiata da qualche sito tipo pojo, controllerò....
__________________ ------------------------ Aqua Player ---------------------- |
| ||||||||||||
| Quote:
![]() |
| ||||||||||||
| .........ecco, è in questi casi che mi sento un emerito cog____ne.............mesi a commentare, fixare, sfasciarsi la testa per cambiare questo "SIX", "DAD", "CAIUS", ecc, poi arriva uno che puoi chiamare "vero giocatore" e ti vince con quel deck che su tutti i forum il giudizio poteva essere "carino, ottimo 4fun"!!!. Poi vabbhè ci sarà anche la fortuna ma quella ci deve essere sempre. Comunque Heraklinos ha un signore effetto, fà veramente male, vedrete che tra non molto avra un prezzo ragguardevole..........comunque tutto cio mi da speranza quasi quasi porto ai tornei un bel deck COELACANTH pescone delle profondita......co sti chiari di luna!!!! e a voi?.....non viene qualche dubbio quando succedono queste cose? ![]() |
| ||||||||||||
| Quote:
![]() COMPLIMENTI A COSTUI
__________________ VINCITORE del VII,X e XII Masterdeck Contest![]() IL MIO CERCO/SCAMBIO VIDEO DI UNA VITA ![]() ![]() OTK YADO KURO v2.01b Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |