![]() |
| News Questa è una discussione riguardante Minneapolis Shonen Jump Decklist dei TOP 16 ^^ all'interno di Journal: Yu-gi-oh!: Originally Posted by NicoV88 diciamo che è 1 scaramantico... XD Ammazza ai GLADIATOR... vuoi vedere che li ho sottovalutati in modo ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Quote:
Mi sa' di si... Io sabato a un torneo ho perso in semi con gladiatorefatto benissimo.... |
| ||||||||||||
| a volte penso ke i bambini nn siano tanto stupidi almeno loro giokano con le carte che gli piacciono di + e nn usano tutti le stesse carte e si divertono anke se nn vincono
__________________ ![]() drago armato lv 10 4ever macro-monarch's player gadget-oppression's player Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
E comunque basta lamentarsi della monotonia del metagame, è stato sempre così, vogliamo parlare di quando c'erano tutti monarchi in top 16? Oppure di quando c'erano tutti zombie? Oppure di quando c'erano tutti Mister T? Oppure di quando c'erano tutti Demise? Su il meta è meta proprio perchè... è meta! |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |