![]() |
| News Questa è una discussione riguardante Minneapolis Shonen Jump Decklist dei TOP 16 ^^ all'interno di Journal: Yu-gi-oh!: Pensa che c'ha vinto una partita con quello ... vabè era l'ultimo attacco :P EDIT: ops già detto ^^... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Quote:
lo so infatti quando lo ho scoperto ci sono rimasto così: o_________________________________________________ _O |
| ||||||||||||
| i gladiator beast... addirittura 2 9 dad 1 dad ddt 1 dmoc otk che mi sa tanto di fuffa 1 six 1 dark senza i dad (grandissimo chi l'ha montato una t16 ormai noiosa... troppi dad... burn, raida e gadget sono letteralmente spariti dalla scena...
__________________ |
| ||||||||||||
| O____O io lo conosco aveva una lega di carte qui dovo abito ioe rmango O___O sempre se è lui |
| ||||||||||||
| Quote:
![]() |
| ||||||||||||
| questo gioco è una palla quando fanno così! Chiaramente i dad eliminano gli altri mazzi e in finale vince chi scula di più... ![]()
__________________ Una volta incontrai un uomo. Aveva la barba lunga e folta e un cappello grigio che proiettava ombre sinistre sul suo volto segnato da molti anni di vita. Con i suoi occhioni verdi mi osservava, quasi fosse ringiovanito. Mi disse: "L'amore salverà l'uomo" Non lo rividi mai più da quel giorno e non gli credetti, ma ora so che aveva ragione. thi is my CERCO/OFFRO by Hope love ![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |