![]() |
| News Questa è una discussione riguardante GOLD SERIES all'interno di Journal: Yu-gi-oh!: Originally Posted by Vegetto forse per incitare la gente a ordinarle, così poi ci cacciano delle schifezze e ci fregano ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Quote:
__________________ VINCITORE del VII,X e XII Masterdeck Contest![]() IL MIO CERCO/SCAMBIO VIDEO DI UNA VITA ![]() ![]() OTK YADO KURO v2.01b Quote:
|
| ||||||||||||
| beh... non so quanto sia vera ma se è questa la lista allora devo prendere un box (se non mi viene a costare un okkio della testa...) se no mi conviene aspettare 1 mese e comprarle singole... tanto un mese dopo l'uscita tutti avranno tutto e tutto costerà la metà
__________________ |
| ||||||||||||
| ragazzi, stiamo esagerando col flood. L'Imperatore Del Chaos è di per se una fonte affidabile e si fa un bel mazzo per portarci tutte queste info. Smettiamola di criticare per favore. Limitiamoci a commentare le carte e poi ognuno verificherà la veridicità di quanto postato.
__________________ .:: Destiny To Mandy ::. |
| ||||||||||||
| 1 possibilita' su 6 di trovare ccv |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
|