![]() |
| News Questa è una discussione riguardante GOLD SERIES all'interno di Journal: Yu-gi-oh!: Sono senza parole questa è la mia faccia grandioso il grandmaster cosi mi faccio il six e bella la talpa ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Sono senza parole questa è la mia faccia grandioso il grandmaster cosi mi faccio il six e bella la talpa super!! Tre sole lettere WOW!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!! ![]() ![]() Però non c'è il dad!!!! |
| |||||||||||
| (x bruno) è troppo presto x il dad troppo troppo presto farne una ristampa e svalorizzarlo ce il blud,la necroface alè.............. grande imperatore p.s. nn è ufficiale? Last edited by NIKZE; 30-03-2008 at 22:28. |
| ||||||||||||
| il DAD è ovvio che nn lo fanno...scusat xk svalorizzarlo quando va a + di 100 l'uno??? nn sono così scemi (almeno spero a me andrebbe bene il DAD nella gold series cmq qualcuno mi risponde please
__________________ ![]() < Quando sei miserabile cerchi sempre qualcosa che sia più miserabile di te> <IPPEN SHINDE MIRU?> vincitore del 15° e 17° MASTER DECK CONTEST |
| ||||||||||||
| Quote:
quelle in rosso invece sono quelle che volevo x levarmi lo sfizio (vabbè la crush la vogliono tutti quanti
__________________ |
| ||||||||||||
| Quote:
comunque in ogni caso è SBAV.. però io non vorrei ci fossero doppioni quelli farebbero proprio schifo
__________________ VINCITORE del VII,X e XII Masterdeck Contest![]() IL MIO CERCO/SCAMBIO VIDEO DI UNA VITA ![]() ![]() OTK YADO KURO v2.01b Quote:
|