![]() |
| News Questa è una discussione riguardante Busta dei Campioni - Sfida 6 all'interno di Journal: Yu-gi-oh!: Busta dei Campioni - Sfida 6 Champion Pack - Games Six (CP06) Data di rilascio: 12 Maggio 2008 L'espansione comprende 20 ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Busta dei Campioni - Sfida 6 Busta dei Campioni - Sfida 6 Champion Pack - Games Six (CP06) Data di rilascio: 12 Maggio 2008 CP06-EN001 Rigorous Reaver[Ultra Rara]L'espansione comprende 20 carte, con 1 NUOVA Carta Ultra Rara ("Rigorous Reaver"), 1 NUOVA Carta Rara e 1 NUOVA Carta Comune. Ogni bustina conterrà 3 carte. - CP06-EN001 Rigorous Reaver [Ultra Rara] NUOVA CARTA PER IL TCG - CP06-EN0?? Destiny Hero - Fear Monger [Super Rara] - CP06-EN0?? Phoenix Wing Wind Blast - CP06-EN0?? Elemental Hero Stratos ![]() Fuoco/Pianta - Effetto/3/1600/100 Scopri: Ogni giocatore seleziona 1 carta dalla mano avversaria e la scarta. Diminuisci l'ATK e la DEF di un Mostro che distrugge questa carta in battaglia di 500. Nella versione italiana verrà tolto il sangue sulla falce.
__________________ Vincitore dell' 8° Master Deck Contest!!! ![]() Io lo dico sempre ke fumare il rosmarino fa male ma la gente nn mi ascolta... Last edited by L'Imperatore Del Chaos; 05-03-2008 at 16:52. |
| ||||||||||||
| Simpatica... FiQo il Monger Sux e le PWWB...^^ Io spero nella Foolish, i Baratti o le T-45 Sux...^^ e, SOGNO^^, le Pescate Rare (Ribadisco SOGNO...^^)... |
| ||||||||||||
| Quote: |
| ||||||||||||
| Me ne sono accorto adesso... CENSURA DI M***A !!!!!! |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |