![]() |
| News Questa è una discussione riguardante STARTER DECK 2008 all'interno di Journal: Yu-gi-oh!: scusate ma vorrei aggiungere un altra informazione, le nuove regole prevederanno un campo da gioco ristretto con solo 3 zone ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||||||||||
| scusate ma vorrei aggiungere un altra informazione, le nuove regole prevederanno un campo da gioco ristretto con solo 3 zone carte mostro e 3 zone carte magia e trappola -_- |
| ||||||||||||
| Quote:
![]() ![]() ![]() |
| ||||||||||||
| ma potrebbe anche avere l'effetto opposto... cmq adesso che ci penso, non gradisco molto l'uscita di questo deck, ma come ho già detto prima, ormai non mi sorprende + niente. |
| ||||||||||||
| massì ragazzi allora se sti nuovi mostri sono sgravi xkè non giocarli? nuove tipologie di deck in questo meta piatto non guastano se fanno cagare, rimangono in negozio di certo nessuno di noi troverà un dirigente della ude che appena fai una partita ti obbliga a giocarli, o sbaglio? hanno già provato a modificare il gioco (vedi CDIP con la storia delle catene e delle linee e colonne oppure le taev con i gemini), ma che risultati hanno ottenuto? semplice, nessuno! tutti se ne sono sbattuti altamente continuando coi soliti deck.. e le nuove regole perchè vi sconvolgono? perchè hanno cambiato i nomi? "ommioddio come farò a chiamarlo extra deck???" ma dai ragazzi non facciamoci una sparata di seghe mentali per nulla..
__________________ membro attivo dei: Dark Spammerz Team Spammando conquisteremo il mondo vincitore della II banned guess cup![]() |
| ||||||||||||
| -Le nuove regole di gioco comprendono: 1- Cambio nella Terminologia di gioco: Tribute Summon --> Advance Summon Costi/Tributi --> Release Fusion Deck --> Extra Deck Mi spiegae ke c***o è l'EXTRA DECK il RELEASE L'ADVANCE SUMMON Hanno a mette nuove regole di già c'ho messo una vita a imparare le vekkie |
| ||||||||||||
| Quote:
non leggere ciò che si scrive è la cosa migliore se appunto leggessi ciò che hai scritto capiresti che l'extra deck è il fusion deck, l'advance summon è l'evocazione tramite tributo e il release è un costo/tributo
__________________ membro attivo dei: Dark Spammerz Team Spammando conquisteremo il mondo vincitore della II banned guess cup![]() |