![]() |
| News Questa è una discussione riguardante STARTER DECK 2008 all'interno di Journal: Yu-gi-oh!: bellissimo mamma mia....... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| molti hanno già smesso di interessarsi a spendere soldi sulle carte da quando hanno visto le ultime uscite che valgono sempre di più, ora si mettono anche a cambiare le regole... siamo apposto... sono curioso di vedere come si comporteranno i player...
__________________ ERI POLVERE E POLVERE RITORNERAI, A MENO CHE SEI UN ESCHIMESE... IN QUEL CASO DIVENTERAI UNA GRANITA Quote:
GIOCA ANCHE TU A "BARBIE-OH!" IL NUOVO GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI DELLE BARBIE... GIà IN EDICOLA MAZZO+BUSTINA "BIONDI CAPELLI" A SOLO 19€!! |
| ||||||||||||
| a me non interessa tanto che la UDE faccia nuove carte o roba varia: tanto siamo sempre costretti a spendere tanti soldi per stare al passo con i tempi della UDE... ormai non mi impressiono + di niente.
__________________ ricordate: chi conosce come me SSSaborg, è sicuramente uno pro!!! se conosci anche tu SSSaborg, metti questa frase in firma. l'uomo è l'unico animale che anche quando è nella merda fino al collo pensa: <<MMM, bene o male si sta al caldo>> Quote:
|
| ||||||||||||
| io sono + curioso di vedere le nuove ondate di noobate che ci saranno XD |
| ||||||||||||
| questa è una cavolata pazzasca, stavano cmq guadagnando tantissimo nn c'era motivo di far uscire questa "roba", odio queste stupidi rinnovamenti... |