![]() |
| News Questa è una discussione riguardante STARTER DECK 2008 all'interno di Journal: Yu-gi-oh!: credevo fossero solo dei fake queste storie del cambio regole ecc,io la trovo una cosa senza senso che dovrebbe servire ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| credevo fossero solo dei fake queste storie del cambio regole ecc,io la trovo una cosa senza senso che dovrebbe servire a cercare di tirare su la baracca che sta affondando,a mio parere dopo le light of destruction io mollo tutto,non diro' mai "evoco tramite evocazione avanzata zaborg/Mobius" o chi per loro...quindi bye bye |
| ||||||||||||
| Quote:
vabè... vedremo come saranno inserite nel gioco ste carte... secondo me il 20% dei player smette... e un buon 10% deji altri ricomincia... il restante 80% se ne sbatte e continua a giocare monarca (^_^)
__________________ |
| ||||||||||||
| se unificano il significato d costi e tributi cambiano tutti i rulings! |
| ||||||||||||
| Quote:
Bisogna vedere: se provano ad imporre le nuove carte, declassando quelle vecchie o cambiando i ruling puo' pure essere che smetto... sennò è una novità come un altra, tipo i GEMINI... (nno so che ne sara di UGO però)
__________________ VINCITORE del VII,X e XII Masterdeck Contest![]() IL MIO CERCO/SCAMBIO VIDEO DI UNA VITA ![]() ![]() OTK YADO KURO v2.01b Quote:
|
| ||||||||||||
| Mi fa pena sta cosa... xkè la upperdeck fa la rivoluzionalista... tra banned e sta cosa (nn so come definirla) mi viene da piangere... SPERO VIVAMENTE CHE RIMANGA SL IN JAPPO (anke se molto improvabile)STO NUOVO TIPO DI GIOCO altrimenti sarò quel 20% ke smetterà... già ke ci sn potrebbero anke dire ke si possono fare 3 evocazioni x turno...^^^ cmq magari vedendo il malcontento dei giocatori.... boh se ne stra fregheranno cm sempre |