![]() |
| News Questa è una discussione riguardante Yu-Gi-Oh! Gx 2008 Duelist Pack Collection Tin all'interno di Journal: Yu-gi-oh!: Yu-Gi-Oh! Gx 2008 Duelist Pack Collection Tin Uscita Occidentale: 11 Marzo 2008 Il Tin dei Duelist Pack, in ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Yu-Gi-Oh! Gx 2008 Duelist Pack Collection Tin Yu-Gi-Oh! Gx 2008 Duelist Pack Collection Tin Uscita Occidentale: 11 Marzo 2008 ![]() Il Tin dei Duelist Pack, in uscita in Occidente l'11 Marzo 2008. La confezione comprende: - 2 bustine del DP06 (Jaden Yuki 3) - 2 bustine del DP07 (Jesse Anderson) - 1 bustina del DP04 (Zane Truesdale) - 1 Libro delle Regole - 1 Carta Promo, in Rarità Ultra. La Carta Promo è "Card Excluder" [Ultra Rara] : Terra/Incantatore - Effetto liv3/atk400/def400 Una volta per turno, puoi rimovere dal gioco 1 carta nel Cimitero avversario
__________________ Vincitore dell' 8° Master Deck Contest!!! ![]() Io lo dico sempre ke fumare il rosmarino fa male ma la gente nn mi ascolta... |
| ||||||||||||
| A trovarlo T_T ormai mi sono arreso da tempo...meglio, diciamo che il mio portafoglio è entrato in sciopero XD |