![]() |
| News Questa č una discussione riguardante Nuova Carta Premio Shonen Jump Championships (SJCS-EN006) all'interno di Journal: Yu-gi-oh!: A me piace un botto come carta, anche se nn sarŕ al livello della CCV o del GS....proprio mi piace ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attivitŕ | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| A me piace un botto come carta, anche se nn sarŕ al livello della CCV o del GS....proprio mi piace la carta, sia l'immy che l'effetto che i punti di ATK e di DEF
__________________ |
| ||||||||||||
| Perchč SJ..?? Non poteva essere Jump?? |
| |||||||||||
| Non riesco a capire perchč la UDE ci tenga cosě emarginati.. il nostro č un mercato florido,annoveriamo tantissimi giocarori iscritti ed inoltre l'Italia vanta nelle sue fila alcuni tra i migliori giocatori al Mondo: meriteremmo un trattamento migliore!
__________________ Piu' mi arrabbio piu' divento forte,piu' divento forte piu' mi arrabbio! |
| ||||||||||||
| dalla stampante della ude XD č una delle promo k daranno alle T4 degli shonen (come crush card virus o gold sarcophagus) |