16-02-2008, 17:13
|
 | Membro Onorato | | Join Date: Jun 2007 Location: Da qualche parte nelle infinità dell'universo
| |
Quote:
Originally Posted by ssasha_ss assssssssssssssssssssssai
cmq onestamente non m'importa... cioè a me non piace... è obbligatorio tributare, tipo raida....
EDIT: speriamo faccia la fine dello Shrink, sisi | Quote:
Originally Posted by HomerTheBestiA Carta Sgrava... ma neanche troppo, almeno nn ai livelli della CCV e del GS: dato ke il suo effetto nn è facoltativo ci và veramente poco cn una rana, un asura (ecc.ecc.) e con un qualsiasi altro mostro con un effetto stupido a distruggerla... ed è un -1 in campo ke in certi momenti può essere davvero pesante... Perciò credo che farà la fine dello Shrink (anke lui sgrava, ma nn troppo...) cioè che fra poki mesi uscirà in qualche Special Edit, Tin o balle varie...
Cmq la UDE ho veramente rotto il cazzo: capisco mettere carte come CCV e GS limitate a poka gente perchè se fossero accessibili a ttti il meta cambierebbe del ttto e, a quanto pare, loro nn voiono che il Meta cambi... ma mettere carte come questa, cioè che sgravano ma nn ai livelli delle altre due, carte che mettono solo un po' + di equilibrio in una partita, limitate alla solita cerchia di gente, allora son proprio bastardi: sembra che la UDE stia limitando il gioco ai soliti "PRO" che hanno i Soldi per comprarsi tutto... voglio vedere poi cosa faranno quando resteranno SOLO quei "PRO" a giocare... | Quote:
Originally Posted by Viper_10 Visto che la sua sgravosità è si nota,ma limitata (vedi GS o CCV) prevedo anch io che faccia la fine dello shrink,altrimenti se volessimo averla è facile:basta andare alla prossima finale del pharaoh,sculare/trassare a volontà e portarsela a casa!Facile no?  | qualcuno che mi ascolta.... eeh.. |