![]() |
| News Questa è una discussione riguardante Spoiler PHANTOM DARKNESS (Edizione Occidentale) all'interno di Journal: Yu-gi-oh!: Grazie flo, infatti non mi era chiara la parte che diceva "quando evochi per fusione", mentre da altre parti sembrava ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Grazie flo, infatti non mi era chiara la parte che diceva "quando evochi per fusione", mentre da altre parti sembrava potessi rimuovere senza aver bisogno delle carte. Sta UDE non vuole proprio saperne di diventare seria U_U
__________________ My deck Il mio Cerco Quote:
Quote:
Quote:
|
| ||||||||||||
| il pensiero che il dark drago armato in jappone è raro mi da sui nervi è mai possibile che la ude vedendo il metagame japponese trasformi le carte più usate da loro (tutte comuni o rare) in secret o ultimate da noi!!! ormai il gioco non è più gioco è un bisness vergognoso. dark drago armato da 100 a 250 euro e in jap con 3 o 4 euro lo prendi tranquillamente. DOPO SI LAMENTANO CHE I RAGAZZI SMETTONO DI GIOCARE! costa troppo se lo devono ficcare in testa ste cose ,costa troppo!
__________________ MASSAPELOSO Judge 1° LV 75° PHARAOH TOUR 2007 FRATELLO DI MASSAPELOSO 42° WINTER KING 2008 |
| ||||||||||||
| Quote:
E in tutto ciò i giocatori ancora non capiscono...
__________________ My deck Il mio Cerco Quote:
Quote:
Quote:
|