![]() |
| News Questa è una discussione riguardante Spoiler PHANTOM DARKNESS (Edizione Occidentale) all'interno di Journal: Yu-gi-oh!: Originally Posted by Masked è semplicemente una carta troppo...TROPPO. quanto durerà? mezza banned, forse....rivoluziona i problemi pescata e ti aiuta ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Quote:
PTDN-EN053 - The Beginning of the End [Ultra Rare / Ultimate Rare] Normal Spell Activate only if there are 7 or more DARK monsters in your Graveyard. Remove from play 5 DARK monsters from your Graveyard to draw 3 cards. |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| madò è veramente scandaloso ke un pezzo di carta arrivi a costare così tanto.. penso proprio ke molti + di quanto pensavo smetteranno di giocare.. |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| vabbè raga dai... comunque sarà SGRAVO ma io penso che per il prezzo e la rarità che ha sono molto meglio altre carte (vedi il sempre attuale JINZUS)... io poi penso sia forse meglio la MAGIA pesca 3 rimuovi 5....(RFDD byebye my friend)
__________________ Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
__________________ |
| ||||||||||||
| pure io... DARK ZERATO comunque sono molto contento che esca.. c'ho in mente già certe cose... poitenete conto che sono sgrave pure molte super.... tipo le 2 trappole che evocano, tipo quello che guadagna 300 per ogni DARK rimosso e quando vienne distrutto tornano tutti al cimi.... comunque il BLUE THUNDER mi sembra pure sgravo.. peccato che sia solo common.. siccome lo vorrei giocare almeno raro era meglio...vabbè..
__________________ Quote:
|
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |