![]() |
| News Questa č una discussione riguardante Nuova Promo Giapponese V-Jump: Dark Simorgh all'interno di Journal: Yu-gi-oh!: o.o O.O O_O O__________O O_______________________________________O ... Sta carta č troppo troppo troppo sgrava... se mai arriverą da noi e nn ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attivitą | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| o.o O.O O_O O__________O O_______________________________________O ... Sta carta č troppo troppo troppo sgrava... se mai arriverą da noi e nn la Banneranno subito ci sarą un periodo, dopo la tregua dal L&D, di W&D... Cmq questa si aggiunge alla lista delle carte che vanno culo e camicia ^^ cn la Foolish, quindi spero a breve in un uscita sbrilluccicosa di quest'ultima... PS: Bas****i Jiapinesi^^, si tengono ttte le carte + Sbav Sbav x loro...
__________________ |
| ||||||||||||
| cmq ho notato k tutti i mostri dark k sono remake d mostri gią usciti hanno effetti riguardanti il cimitero: dark dreator, dark horus, dark nephtys, dar armed dragon (e adesso anke dark simorgh) sono sgravati
__________________ |
| ||||||||||||
| Cmq si stanno drogando tutti a casa Konami.. Oltre all'espansione super iper sgrava dove anche una misera raretta sgrava di suo ci aggiungono pure questa.. Ma che succede?? Qualcuno me lo spiega?? |
| ||||||||||||
| Quote:
1 il fumo ha fatto effetti contrari 2 NostroSignore ci sta aiutando 3 le banneranno tutte a marzo 4 I c4 piazzati sullo zerbino dei direttori hanno fatti il loro effetto 5 mi piace che le risposte fossero 5
__________________ IL MIO CERCO\OFFRO Quote:
Quote: >>IO: tanto non ci saresti andato lo stesso in fumetteria... APPROPOSITO...3\4 maggio sneak LOTD...ci DOBBIAMO andare... >>Drtom: legacy of darknesS? >>Io: O_o >>Drtom: eheheheh >>IO: io me la metto in firma... |