![]() |
| News Questa è una discussione riguardante Nuova Promo Giapponese V-Jump: Dark Simorgh all'interno di Journal: Yu-gi-oh!: Il concetto è molto semplice:siamo davanti a una delle carte più forti che io abbia mai visto:basta rimuovere solo due ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Il concetto è molto semplice:siamo davanti a una delle carte più forti che io abbia mai visto:basta rimuovere solo due mostri per portarla e inoltre ha addirittura 2700atk.Tenendo conto che i monarchi più forti sono dark(Caius) e wind(raiza),è sicuramente certa la nascita di un mazzo basato su questa carta,poi con la sciocca a 3 si porta che è una meraviglia.Già la adoro e la desidero(purtroppo la banneranno sicuramente e la dovremo tenere solo per collezione,sempre ammesso che da noi arrivi.)Voto:9.5:Ipersgrava! |
| |||||||||||
| Quote:
![]() ![]() ![]() |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| uccidiamo i giapinesi! (eraclito si è impossessato di me ^^) oddio... meta a palla... TUTTI e dico TUTTI i deck saranno così: 3x Dark Simorgh 3x Caius 3x Raiza 1x Breaker 1x Cecco 1x Sangan 2x Vortex Trooper 1x Reaper 1x Rana 2x Foolish 3x Solenne 2x Trap che tributando 1 bestia alata spakki 2 carte dell'oppo (raiza e simorgh, guarda caso, sono bestia alata...) e le solite.... magari con smashing, fissure e doppio soul taker visto che l'oppo nn può settare... mio dio... è troppo sgrava... si merita anche 11 da 1 a 10... EDIT dopo che flowen ci ha messo l'immy: ed ha pure una bella immagine... cosa vuoi di + dalla vita? che è immune alle magie? xD
__________________ Novizio del Dark Spammerz Team Qualche mia perla... Interviste ai personaggi di Yu-Gi-Oh GX!! Dark Spammerz Adventurez #1 e #2!! Le Avventure di un Giovane Faraone Il mio Cerco/Offro I Love Cubo di Rubik! Darkelhaym è un genio, un mito e va venerata. Membro del Cyber Soldiers Team e Primo al Pharaoh Tour di RC!! ![]() Jerry Player quindi Rosmarino Deck Builder ![]() Last edited by ssasha_ss; 19-01-2008 at 22:18. |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |