![]() |
| News Questa è una discussione riguardante Structure Deck - The Dark Emperor all'interno di Journal: Yu-gi-oh!: io nn feteggerei tanto... 1) impossibile (ammenokè la UDE voglia fare beneficenza) ke esca il raiza o lo zabby comune: ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| io nn feteggerei tanto... 1) impossibile (ammenokè la UDE voglia fare beneficenza) ke esca il raiza o lo zabby comune: andrebbero a xderci di troppo,ki se li compra dopo i raiza sux e ultimate??? nessuno... 2)sarebbero subito limitati o banditi.....stessa fine la ranella... PS ma cn il gay,ops gaius si può rimuovere anke da solo x infliggere 1000???
__________________ CERCO/OFFRO http://www.misterdeck.com/forum/area...o-by-kobe.html ![]() skyterror:attivo abbandono sulla tua rana... io: O_O skyterror: XD io:me la metto in firma...U_U |
| ||||||||||||
| Quote:
2 - Ci sono diverse carte sgrave che stanno per uscire che mi preoccuppano molto più dei monarchi, come siamo andati avanti fino adesso credo lo faremo anche in futuro Masked ha già risposto in ruling per l'effetto di Gaius, anche se non esiste ancora un ruling di questa carta, dovrebbe essere una mossa consentita.
__________________ |
| ||||||||||||
| Quello che interessava a me (Gaius... ma perchè l'hanno tradotto con la C EVVAI!!! P.S: ....... hmmm forse ho capito perchè hanno tradotto con la C... ma spero tanto di sbagliarmi XD XD XD
__________________ ------ Trunks89™ ------ UDE Certifications: Rules Knowledge Yu-Gi-Oh LV1 Player Management LV1 Tournament Organization LV1 ![]() - I miei feedback "preistorici" su Misterdeck |