![]() |
| News Questa è una discussione riguardante Structure Deck - The Dark Emperor all'interno di Journal: Yu-gi-oh!: Originally Posted by Viper_10 Evviva il gaio!Il 3 aprile tutti a comprare 3 sd!!!Mi incazzo se stampano anche il dd ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| ti dice niente MACRO |
| ||||||||||||
| si montera un deck comunizzato ma i veterani sfoderanno l'arsenale tutto lucicoso.... ![]() ed era ora che uscisse quel monarca... e cmq di deck monarca senza la rana c'è ne tanti... secondo me potrebbero limitare quelli più usati.
__________________ MASSAPELOSO Judge 1° LV 75° PHARAOH TOUR 2007 FRATELLO DI MASSAPELOSO 42° WINTER KING 2008 |
| ||||||||||||
| Ancora una volta complimenti Flowen per il lavoro che fai ^^ Interessante che anche da noi arrivi il "Caius" sono curioso per le altre, più che per i monarchi, che tanto ormai bene o male hanno tutti, credo siano più appetibili se uscissero D.D.R. e Dimension Chemestry. Dubito fortemente che l'SD jappo resti uguale al nostro, perchè una carta come il DD Warrior penso resterà un sogno per la maggiorparte dei giocatori occidentali (spero comunque di sbagliarmi, perchè a differenza di altri sono contento che tutti possano accedere a carte con prezzi abordabili)
__________________ |
| ||||||||||||
| gaius sapeva troppo village people |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |