![]() |
| News Questa è una discussione riguardante Structure Deck - The Dark Emperor all'interno di Journal: Yu-gi-oh!: bha inizierò a dar via i monarki XD kissà ke succederà alla prossima banned... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| e se inguajano la frog arriverò io ocn le mie tech asurde per riportare in vita il monarca e troare un buon sostituto della frog (vedi ke dopo aprile rriva il dente di leone, via rana, vieni dente XD xò io troverò qualcosa di meglio e tutti mi adorerete per questo muahahha)
__________________ CARTE KE CERCO/SCAMBIO PrimoAlLA 5°, 6°, 9°, 19° MaStEr DeCk CoNtEsT Secondo AlLa 2°, 7°, l'8°, 15° MaStEr DeCk CoNtEsT TerzoAlLa 1°, 10°, 11°, 18° MaStEr DeCk CoNtEsT Quote:
Quote:
fuma fuma il rosmarin, fuma fuma il rosmarin |
| ||||||||||||
| i monarchi nn saranno bannati... ultimamente la UDE sta creando carte potentissime... penso che voglia potenziare alcuni mazzi in specifico(monarca, zombie,fata e oscurità mi sembrano quelli che avranno + sgravature.. il fata lo ho messo x gli arcana, athena, chemistry(FTW) e thetys(FTW) uff ma il 3 aprile è troppo lontano
__________________ Orgoglioso Fondatore del Parum Team Tekken & Full Metal Rules!!! Matematica...la cosa + utile Quote:
Lotta alle zanzare: ogni due zanzare che vedi uccidine almeno una... con questo metodo le zanzare moriranno... e quindi le punture scompariranno muhahaha |
| ||||||||||||
| Quote:
cmq hanno detto k il dente di leone nn uscirà mai fuori dal giappo xkè nn hanno ceduto alla ude i diritti x stamparlo.... |
| ||||||||||||
| e che 2 .:Ball:., aparte ke nn me ne farei niente XD Comunque se nn lo stampa la UDE andiamo a torturare la Konami e lof acciamo stampare solo in ITA e solo per l'italia XD
__________________ CARTE KE CERCO/SCAMBIO PrimoAlLA 5°, 6°, 9°, 19° MaStEr DeCk CoNtEsT Secondo AlLa 2°, 7°, l'8°, 15° MaStEr DeCk CoNtEsT TerzoAlLa 1°, 10°, 11°, 18° MaStEr DeCk CoNtEsT Quote:
Quote:
fuma fuma il rosmarin, fuma fuma il rosmarin |
| ||||||||||||
| Evviva il gaio!Il 3 aprile tutti a comprare 3 sd!!!Mi incazzo se stampano anche il dd warrior comune,cmq se va via la frog,chissenefrega Santuario del demone FTW!!! Mi sa allora che vedremo molti piu macro monarchi a giro...molti piu' di ora,ci toccherà giocare rfdd di main.. |