![]() |
| News Questa è una discussione riguardante Spoiler PHANTOM DARKNESS (Edizione Giapponese) all'interno di Journal: Yu-gi-oh!: non mi piace molto quel dino, h l'effetto di steamroid Vabbè forse un 2 copie se ci vanno Originally Posted ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| non è detto che arrivi qui da noi in italia. io spero di si... xò guarda come sono ridotti male i japponesi rispetto a noi... ba*****i quelli della UDE che non ci fanno uscire le espansioni da noi!
__________________ ricordate: chi conosce come me SSSaborg, è sicuramente uno pro!!! se conosci anche tu SSSaborg, metti questa frase in firma. http://www.misterdeck.com/forum/area...tml#post446432 |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| quando si sapranno le secret europee???? P.S. poi vorrei sapere se po' essere che ci sia pure il GAIO MARINAIO MONARCA OSCURO tra le secret... e infine qual'è e quando potrebbe uscire la ESP successiava alla PTDN in europa.. scusate se resuscito ma di aprire un thread nuovo non mi sembrava il caso...
__________________ Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
Ma poi è sempre bene aspettare quantomeno lo sneak per verificare che i testi delle carte corrispondano. Potrebbe essere che ci sia il Gaio secret, dato che in jappolandia esce nell'SD e da noi probabilmente l'SD monarca non arriverà mai. La ESP per me uscirà verso maggio-giugno, conta che la Ptdn esce verso fine febbraio ed almeno 3 mesi li fanno passare tra un'espansione e l'altra.
__________________ Last edited by gourry85; 06-12-2007 at 18:09. |
| ||||||||||||
| Gli Sneak della PTDN sono il 26 e 27 Gennaio, quindi tutte le Secret si sapranno il 26 o anche prima se i crucchi come al solito fanno gli scoop nei giorni prima... cmq una delle nuove carte, che metteranno quasi per certo secret è: ![]() PTDN-EN000 - Dark Grepher Ovvero la carta che daranno anche allo Sneak cmq l'uscita dovrebbe essere poco prima di metà febbraio... mentre la Light of Destruction, come giustamente diceva gourry85, verrà fatta uscire per maggio |