![]() |
| News Questa è una discussione riguardante Chi diceva che non ci sarebbe stato? all'interno di Journal: Yu-gi-oh!: bellissimo,speriamo che sia vero e che abbia un buon effetto... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| quoto, graficamente non dispiace ma aspettiamo l'effetto per poter giudicare, comunque la tipologia monarca vanta ancora poche carte quindi non mi meraviglierebbe scoprire che cercano di ingrandirla anche con la nascita di manarchi di livello 8,4 e magari anche di livello 3!
__________________ ... il mio compito in questa vita è portare i dannati sulla retta via! Se siete motociclisti dentro visitate il mio sito www.bikerzon.it |
| ||||||||||||
| BeLLo BeLLo BeLLo!!! Kissa l'effetto e kissa se arriverà da noi... magari la mettono sux nell'espansione ke verrà dp phantom of darkness ke, se nn sbaglio, sarà sui mostri luce... |
| ||||||||||||
| effetti dei monarchi: distruggi mostri distruggi m/t distruggi coperte scarta e infliggi danno rimuovi (quello oscurità) torna in cima al deck in teoria non dovrebbero farne un altro di attributo luce, perchè così gli attributi sono già tutti rappresentati. Comunque se davvero fosse un monarca direi che l'effetto più appropriato sarebbe il contrario di thestalos: quando questa carta viene evocata con tributo pesca una carta. se è un mostro guadagni ?(500?400?300?200?) life points x il livello di quel mostro.
__________________ Il Potere sorge dalle Tenebre. Il Potere conduce alle Tenebre. |
| ||||||||||||
| Quote:
|