![]() |
| News Questa è una discussione riguardante Chi diceva che non ci sarebbe stato? all'interno di Journal: Yu-gi-oh!: non mi piace proprio come monarca... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| msg contemporaneo |
| ||||||||||||
| scusate... cmq anche se trovo qualke informazione scrausa ( che potrebbe rivelarsi sbajata) è utile dirla... non si può mai dire se è vera o falsa.. cmq davvero bel monarca, già già. penso che con tutti sti monarchi il deck monarca dominerà i tornei
__________________ membro tech del cyber soldiers team!!! pretendo ocean Argomento: Macro-warrior "siamo i prescelti di Asuryan, amati dagli dei ed eredi del mondo.Non pensate al fallimento, nè alla sconfitta: noi siamo i figli di Ulthuan e prevarremo." Aenarion il difensore ![]() questo perchè ho giocato con l'E-Hero fuffo |
| ||||||||||||
| è un fake sicuro se flowen non ci viene a dare questa notizia allora è fake.... e poi ricordatevi che è una promo jappo...probabile che da noi non si veda manco cm tante promo (qualora fosse vero) ps ma anche in jappo c'è lo jump???ed è settimanale??? O_o
__________________ IL MIO CERCO\OFFRO Quote:
Quote: >>IO: tanto non ci saresti andato lo stesso in fumetteria... APPROPOSITO...3\4 maggio sneak LOTD...ci DOBBIAMO andare... >>Drtom: legacy of darknesS? >>Io: O_o >>Drtom: eheheheh >>IO: io me la metto in firma... |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| sgravo...kissà ke effetto avrà...spero nn sia uguale a quello di zabby...xkè senò diventerebbe una cs troppo sconkiudente... |