![]() |
| News Questa è una discussione riguardante Prime Notizie sull'SD14 Giapponese all'interno di Journal: Yu-gi-oh!: Originally Posted by momopalli Ma così tutti giocheranno monarca!!!!!!!!!!!!! quello è il male minore, io voglio la chemistry...anche se questo ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Quote:
Nono ma io nn li voglio..... spero vivamente che in ita nn escano!!!! |
| ||||||||||||
| sgrave... forse ci sarà un mazzo ojama DMoC XD... xò che brutto nome gaius
__________________ Orgoglioso Fondatore del Parum Team Tekken & Full Metal Rules!!! Matematica...la cosa + utile Quote:
Lotta alle zanzare: ogni due zanzare che vedi uccidine almeno una... con questo metodo le zanzare moriranno... e quindi le punture scompariranno muhahaha Last edited by Nazario92; 09-11-2007 at 14:46. |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
Cmq il monarca nuovo tiene una specie di Nucleo Oscuro in mano, quindi è presumibile l'effetto rimozione (speriamo sia un demone).
__________________ Il Potere sorge dalle Tenebre. Il Potere conduce alle Tenebre. |
| ||||||||||||
| sgravissime!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !! oddio raiza e zaborg accessibili anke ai mammoccetti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!! ma uscirà lo structur in italy???? |
| ||||||||||||
| risp evvai... ci mancavano solo i raiza e gli zaborg comuni adesso ma ke skifo è!!!! se esce qui in italia il primo ke mi evoca un raiza o uno zaborg comune lo ammazzo qnt è vero il signore, cmq l' immagine del monarca dell' oscurità è bella il nome fà cagare.... il chamistry è carino ma spero ke sto structure nn esca in italia
__________________ OBBIETTIVI:Andare A Roma X Rivedere Una Persona Ke Nn Dimenticherò Mai....JUDGE LV1 YU GI OH! Rovine Diffuse Team FTW |
| |||||||||||
| secondo me il mazzo esce perche e SD14,tanto escono in x1 i monarchi.poi il mazzo monarca per farlo bene servono molte cose.....tanto ormai le carte antimonarch esistono.scusate poi che problema c e..ai noob gliele prendi pe 2 carte common..secondo me esce tanto so ormai uscite dai mazzi molte carte3 che sappiamo,l unica cosa che mi brucia e che usciranno zaborg e raiza comunacci,poi pensate che nel deck 15 escono anke cyber drago in x3 common,io mi ritiro dal mondo di yugi cosi ![]() ![]() ![]() cosa utile e il chamistry |
| ||||
| Quote:
|