![]() |
| News Questa è una discussione riguardante Prime Notizie sull'SD14 Giapponese all'interno di Journal: Yu-gi-oh!: tanto c0on o senza sd14 i deck sono già + meno tutti delle copie, insomma così' è vero aumenterà ancora ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| tanto c0on o senza sd14 i deck sono già + meno tutti delle copie, insomma così' è vero aumenterà ancora il numero di monarchi in giro ma le cose non cambieranno molto cmq xkè tanto i giocatori bravi monteranno anke mazzi diversi dai monarchi, i bambini n00b non sanno giocare xcui li freghi facilmente nak ecol mazzo introduttivo e cmq se proprio si monicerà a giocare monarchi sai come diventa forte il mazzo skill drain???
__________________ |
| ||||||||||||
| Quote:
cmq dai....io 5duellanti conosco....sl 2 di noi giocavano monarch...e altri 2 hanno già dichiarato che passeranno ai monarch con l'SD14...cioè statisticamente rosikoni, n00b, atteggiati ed eterni sconfitti passeranno ai monarch con questo...i PRO continueranno a provare deck nuovi e le prenderanno nei denti dai monarch...io PRO sculoni la prenderanno nei denti dai Monarch sculoni...non ci sarà più gioco...rischi di farti battere dal bambino pacioccoso....che a sculo ti cala raiza...ma che mettano jinzo e mirror comuni!!! e non i monarch...almeno con jinzo e mirror non ci sconvolgi tutto il metagame....con i monarch ci DISTRUGGONO...
__________________ IL MIO CERCO\OFFRO Quote:
Quote: >>IO: tanto non ci saresti andato lo stesso in fumetteria... APPROPOSITO...3\4 maggio sneak LOTD...ci DOBBIAMO andare... >>Drtom: legacy of darknesS? >>Io: O_o >>Drtom: eheheheh >>IO: io me la metto in firma... |
| ||||||||||||
| Quote:
__________________ |
| |||
| Quote:
una delle soluzioni sarebbe abbandonare yugi e aspettare tempi migliori 1 sola consolazione i monark nn usciranno x i regio quindi almeno quello n saràa condizionato xò l'unica consolazione sn i cyd ,,, Last edited by lucamen; 18-11-2007 at 15:34. |
| ||||||||||||
| Quote:
Quote:
Rari-Super-Ultra-Ultimate. speriamo di no!!!! |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| vi siete dimenticati quello secret del tin |