![]() |
| News Questa è una discussione riguardante Prime Notizie sull'SD14 Giapponese all'interno di Journal: Yu-gi-oh!: Originally Posted by lucamen troppo superiore con pomy e rtdd cmq è sicura l'uscita degli altri monarki? del deck no(in ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| del deck no(in europa).. forse li mettono secret |
| ||||||||||||
| Quote:
__________________ VINCITORE del VII,X e XII Masterdeck Contest![]() IL MIO CERCO/SCAMBIO VIDEO DI UNA VITA ![]() ![]() OTK YADO KURO v2.01b Quote:
|
| ||||||||||||
| sai cosa però... qualcosa dovranno far uscire anche da noi... perchè non penso che abbiano in mente di non far uscire SD in europa per tutto sto tempo... è mai successo che dei deck usciti in jappo escono qui con delle carte differenti??? magari solo col raiza e zabby common (so che li odiereste)
__________________ VINCITORE del VII,X e XII Masterdeck Contest![]() IL MIO CERCO/SCAMBIO VIDEO DI UNA VITA ![]() ![]() OTK YADO KURO v2.01b Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
__________________ |
| ||||||||||||
| Monarchi alla riscossa insomma |
| ||||||||||||
| se questo deck esce qui è finita.... si giocherà solo di sculo.....tutti deck STAMP....chi scula vince...e la banlist cosa speri che faccia?? bannare i monarch??? ridicolo...limitarli?? a 1???inutile....i monarchi sn tanto potenti che nemmeno la banlist li può fermare...poi se vengono tutti bannati è un'altra storia ma la limitazione è inutile...sisi...
__________________ IL MIO CERCO\OFFRO Quote:
Quote: >>IO: tanto non ci saresti andato lo stesso in fumetteria... APPROPOSITO...3\4 maggio sneak LOTD...ci DOBBIAMO andare... >>Drtom: legacy of darknesS? >>Io: O_o >>Drtom: eheheheh >>IO: io me la metto in firma... |