![]() |
| News Questa è una discussione riguardante Assalto del gladiatore EDIZIONE SPECIALE all'interno di Journal: Yu-gi-oh!: Due bustine del nuovo Assalto del Gladiatore più una bustina di Crisi Oscura.(DARK CRISIS) Ogni Edizione Speciale conterrà 1 ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Assalto del gladiatore EDIZIONE SPECIALE Due bustine del nuovo Assalto del Gladiatore più una bustina di Crisi Oscura.(DARK CRISIS) Ogni Edizione Speciale conterrà 1 di 2 carte diverse, a caso, che appariranno nella 3^ stagione di Yu-Gi-Oh! GX. Una carta copierà l’effetto di ogni mostro in gioco; le altre ti aiuteranno a pescare rapidamente le migliori carte del tuo deck Uscita prevista:12/15 dicembre Le promo saranno le seguenti: ![]() GLAS-ENSE1 - Phantom of Chaos [Super Rare] Effect Monster (Fiend / DARK / 4 Stars / ATK 0 / DEF 0) Any Battle Damage this monster inflicts to your opponent becomes 0. Once per turn, you can remove from play 1 Effect Monster in your Graveyard. Until the End Phase, this card's name is treated as that monster's name, and it gains that monster's effect(s) and ATK. ![]() GLAS-ENSE2 - Vortex Trooper [Super Rare] Effect Monster (Aqua / WIND / 3 Stars / ATK 0 / DEF 600) When this card is Normal Summoned, you can shuffle 2 cards from your hand into your Deck, then draw 2 cards. After this card is destroyed, draw 1 card. P.S. ai mod.. mi è stato detto di postare qui e che poi vi sareste arrangiati voi a metterlo nella sezione più adatta....
__________________ VINCITORE del VII,X e XII Masterdeck Contest![]() IL MIO CERCO/SCAMBIO VIDEO DI UNA VITA ![]() ![]() OTK YADO KURO v2.01b Quote:
Last edited by FloWen; 08-12-2007 at 17:18. |
| ||||||||||||
| La prima è come la pantera nera solo molto più sgrava specie x un remotion la seconda mi sa tanto di fuffa... |
| ||||||||||||
| quoto molto cmq anche la seconda non è male..... |
| ||||||||||||
| Quote:
P.S. Grazie MASKED per aver spostato...
__________________ VINCITORE del VII,X e XII Masterdeck Contest![]() IL MIO CERCO/SCAMBIO VIDEO DI UNA VITA ![]() ![]() OTK YADO KURO v2.01b Quote:
|