![]() |
| News Questa è una discussione riguardante Assalto del gladiatore EDIZIONE SPECIALE all'interno di Journal: Yu-gi-oh!: la prima la conoscevo già ed è MOLTO sgrava, la seconda è bella, ma ci sarebbe da sapere atk e ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| l'unico difetto della prima è che il danno è ridotto a 0, se no mi era venuto in mente un bell'otk... la seconda invece aiuterà molto i deck macchina, e sono contento che sia attributo vento.
__________________ Il Potere sorge dalle Tenebre. Il Potere conduce alle Tenebre. |
| ||||||||||||
| risp bhè la prima sicuramente in un remotion fà male ma anke la seconda ha lo stesso effetto della truppa apparte ke nn si pompa fino a 1900 ma cmq se fosse "quando viene distrutta" in un machine on 3x manda in vantaggio carte abbastanza facilmente
__________________ OBBIETTIVI:Andare A Roma X Rivedere Una Persona Ke Nn Dimenticherò Mai....JUDGE LV1 YU GI OH! Rovine Diffuse Team FTW |
| ||||||||||||
| il nome in ita di una delle 2 carte ED.LIMITATA presenti è IL COPIATORE... per cui suppongo che sia proprio il DEMONIACCIO che era stato preannunciato.. l'altra è ancora sconosciuta... mah... |
| ||||||||||||
| Quote:
Ps: nn so niente delle prossime uscite e quindi nn voglio confondere le idee a nessuno... qst post nn ha niente a ke vedere cn la realtà, era sl x evidenziare ke il nome della carta è uguale a quello della carta da me ricordata.
__________________ X gli scambi clicca qui ![]() Fredda è la mano, le ossa e il cuore, freddo è il corpo del viaggiatore... Non vede quel che il futuro gli porta quando il sole è calato e la luna è morta... |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
![]() N.B. editato grazie a Flowen GLAS-ENSE2 Vortex Trooper [Super Rara] Vento/Acqua - Effetto/3/0/600 Quando questa carta è evocata per Evocazione Normale, puoi mischiare 2 carte dalla tua mano nel tuo Deck, quindi pesca 2 carte. Quando....???? Adesso sembra essere l'altra a non risultare più in uscita perchè anche alcuni siti che ne avevano addirittura pubblicato il nome in ita adesso non lo pubblicano più.. cosa alquanto strana.... L'uscita di questa carta sembra essere stata confermata e il suo nome in JAPPO sarà AIR CALCULATOR... Se mi consentite una opinione personale sto essere se non ha l'effetto di far pescare quando distrutto non verrà mai giocato... e poi mi garbava il copiatore.. vabbè pazienza... speriamo che esca lo stesso
__________________ VINCITORE del VII,X e XII Masterdeck Contest![]() IL MIO CERCO/SCAMBIO VIDEO DI UNA VITA ![]() ![]() OTK YADO KURO v2.01b Quote:
Last edited by NicoV88; 18-11-2007 at 11:58. Reason: FloWen |
| ||||||||||||
| sai niente di quei "..." che sia che quando è distrutto peschi 1 carta... allora è da gadget abbastanza.. perchè sennò con 0 atk... |