![]() |
| News Questa è una discussione riguardante Promo Pharaoh Tour all'interno di Journal: Yu-gi-oh!: Duelist.it... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Quote:
l'ho visto ieri e giocarlo sarà + bello che usare quello muffa del jump domanda da n00b: ma posso ggiocarlo fin da subito? Pure nel torneo stesso? Tipo me lo danno quando mi iscrivo e lo ficco nel mazzo, posso?
__________________ ![]() Disse il saggio:"Un uomo senza religione è come un pesce senza bicicletta." E l'allievo:"Ma maestro che se ne fa un pesce della bicicletta?" E il saggio:"Appunto..." ![]() Una formica chiese ad un fungo: ma tu fungi da ombrello o sei solo un fungo? E lui: fungo |
| ||||||||||||
| pens ke te lo daranno quando giochi il primo incontro |
| ||||||||||||
| Pensavo all'iscrizione... -___- uff mi tocca portare mazzi strambi e perdere |
| ||||||||||||
| risp cioè prima il simbolo del team era le rovine e sopra l' assailant poi mi hanno rarizzato tutti e 2 e abbiamo levato l' assailant e messo stratos ora mi comunizzano anke stratos ke c***o!!!!! cmq nn si può vedere stratos comune..... è un oltraggio a quello originale
__________________ ![]() Rovine Diffuse Team MASCOTTE... C' Ho La Tigna Bionda Dei Negus XDXD Abbadia Style |
| ||||||||||||
| be ci metteremo il light and darkness dragon??????????????????che centra,quello ultra mica scompare? |
| ||||||||||||
| quello sarà impossibile diminuirlo di valore, e poi teniamo stratos e ruin per sempre come immagine |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |