![]() |
| News Questa è una discussione riguardante Nuova Banned Giapponese all'interno di Journal: Yu-gi-oh!: Originally Posted by .Odio Represso. no comment. Jinzo a 2....Mha....Proiprio una ban di Mer** 3 enemy di main rulez... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Senza Strappa possesso chi gioca Jinzo è ora tranquillo che non glielo freghi l'avversario, con solo 1 brain poi... con smashing e fissure a 1... lo si tira giu solo con effetti di mostri o qualche (poche) magia rimasta. Se anche da noi sarà così sicuramente sarà interessante, ed i deck incantatori saranno rispolverati: + Mago della fede + Breaker + Crystal seer in quantità Aspettiamo e vedremo...
__________________ FoRtUnA ImPeRaTrIx MuNdI SeMpEr CrEsCiS AuT DeCrEsCiS«che lo sculo sia con me» - 4 PlAy - BiG CiTy HuNtEr- 4 FuN - GuErRiErO - ScAtOlA DeGlI AtTrEzZiCeRcO / VeNdO |
| ||||||||||||
| Quote:
Tanto vale tornare al gadget o al toolbox, anche se mi vien ancora + voglia di farmi il ddt.. Bella banned, ma la sepoltura sciocca nn l'hanno toccata? Nobile a 2? Jinzo a 2? Ma ce n'è davvero bisogno? E la rimozione del limite dov'è? Bah..
__________________ 27.04.08 - Mi qualifico al Nazio 2008 a Bolzano facendo 4-2 arrivando 9° come l'anno scorso... sempre a Bolzano.. se non è essere sgravi.. ![]() "Sfidare la fortuna è un conto, sfidare l'avvocato Peppe Centripeto è un'altro" "A norma di legge si precisa che la fortuna è pazza. Ma anche l'avvocato Centripeto" Last edited by JackOnE; 17-08-2007 at 18:37. |
| ||||||||||||
| Come avevo già detto... strano che non hanno toccato le carte che dai noi stanno per uscire o sono appena uscite, in primis: Sepoltura sciocca e Crystal seer. Per i monarchi restano giusto i mostri buoni e cari per l'occorrenza: rana, reaper e marshmallon. Ma con breaker in giro di nuovo, la presenza di mobius torna ad essere abbastanza superflua. Mi sa tanto anche a me che i deck gadget e ddt avran vita facile, seppure non dimenticherei Demise, Big city e qualche altro deck che prenderà piede, come six samurai.
__________________ FoRtUnA ImPeRaTrIx MuNdI SeMpEr CrEsCiS AuT DeCrEsCiS«che lo sculo sia con me» - 4 PlAy - BiG CiTy HuNtEr- 4 FuN - GuErRiErO - ScAtOlA DeGlI AtTrEzZiCeRcO / VeNdO Last edited by gourry85; 17-08-2007 at 19:27. |
| ||||||||||||
| senza parole..... smash e fissure a 1 e nobleman a 2 cn 2 jinzi ???? d nuovo dentro MoF e breaker cn tanto d pottina a 2 ???? bella, rivoluzionaria, ttt quello ke volete ma secondo me la nostra è sicuramente diversa....
__________________ E' statisticamente provato che Ball è uno Sgraverrimo Player.. se sei un fanatico come me e adori Ball in tutta la sua pienezza aggiungi questa frase nella tua firma.. Des koala : Un pò di tempo fa sono andato ad un torneo e ho vinto la finale con Ruota Incubo se qualcuno la volesse basta che mi contatti. E' un' offerta imperdibile. Aspetto una vostra risposta. |