![]() |
| News Questa è una discussione riguardante Structure Deck: Rise of the Dragon Lords all'interno di Journal: Yu-gi-oh!: fighissimo deck...lo voglio!!I draghi sono la mia passione...mi sa che mando a quel paese i monarchi!!!... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| ci sono moltissime carte sgrave, ma nn credo che le lasceranno nn bannate e/o limitate... soprattutto quel mostro che ti fa evocare un ciccione di lv. 7 o + dalla mano e cambia il bersaglio dell'attacco...mmm.... se ce le lasciano invece...sbav
__________________ LINKIN PARK RULEZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ!!!!! se sei un PSP player, e adori la PSP come me, copia questo in firma!!! Forza trivianum!!!(mia squadra di pallavolo) ma quanto è bello il RAIDA?!?!? |
| ||||||||||||
| Il deck è veramente magnifico, non c'è che dire... supersgrave la foolish burial, la trappola-tempesta e il trade-in il fatto però che abbiano confermato subito l'uscita di questo deck in occidente, fa presumere che possiamo scordarci degli SD 11 e 12 per un bel po'... uffa io voglio la craaaaaaaaaaash
__________________ ------ Trunks89™ ------ UDE Certifications Rules Knowledge Yu-Gi-Oh LV1 Player Management LV1 Tournament Organization LV1 ![]() - I miei feedback "preistorici" su Misterdeck |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
mi ricorda gli eroi del destino con la pescata e il e Far Monger/Disk Commander... ora la nuova combo sarà scarto Drago Bianco Notturno Occhi di Ghiaccio con la mgia lì e pesco 2 evoco Decoy Dragon e non me lo attaccano
__________________ Orgoglioso Fondatore del Parum Team Tekken & Full Metal Rules!!! Matematica...la cosa + utile Quote:
Lotta alle zanzare: ogni due zanzare che vedi uccidine almeno una... con questo metodo le zanzare moriranno... e quindi le punture scompariranno muhahaha |
| ||||||||||||
| Che schifo...la foolish è troppo sgrava, di sicuro andrebbe limitata a 1 se non bandita |