![]() |
| News Questa è una discussione riguardante Nuovi mazzi introduttivi all'interno di Journal: Yu-gi-oh!: Originally Posted by x-men io penso che quando usciranno prenderò quello di syrus perche decko schiacciare e book non sono ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| dai nn sono brutte le carte più rare fatte a comuni... immaginate come sarebbe bello calare la truppa o il cd...C O M U N E!!! so che per chi coma voi si è scannato per trovarle "il più brillanti possibile ![]() ![]()
__________________ LINKIN PARK RULEZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ!!!!! se sei un PSP player, e adori la PSP come me, copia questo in firma!!! Forza trivianum!!!(mia squadra di pallavolo) ma quanto è bello il RAIDA?!?!? |
| ||||||||||||
| nnoo mettere necro ombra super è una tragedia. ero orgoglioso dove giocabo io ad essere l'unico ad averlo (ben2 da videogioco) e ora mi tocca vedere 1000000 necro ombra ad altrettanti bambini fastidiosi. fastidiosi anche il gruppo che mi hanno fregato mago nero del chaos, e fanno finta che non sia successo nulla! cmq è un'altra storia. io mi prendo i deck solo per le super e i schiacciare. il resto lo vendo....
__________________ MASSAPELOSO Judge 1° LV 75° PHARAOH TOUR 2007 FRATELLO DI MASSAPELOSO 42° WINTER KING 2008 |