![]() |
| News Questa è una discussione riguardante Nuove carte !!! all'interno di Journal: Yu-gi-oh!: Ecco le carte promo del nuovo videogioco di yugioh gx tag force 2 per Psp ( la traduzione è by me, fatta ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| non è che mi piacciono tanto tanto....meglio la vecchia saku...la seconda è orribile esistono carte migliori, la prim ami lascia perplesso non lo so...ha qualcosa che non mi convince (forse che se usano l'enemy piji nei denti tante mazzate?? ![]()
__________________ IL MIO CERCO\OFFRO Quote:
Quote: >>IO: tanto non ci saresti andato lo stesso in fumetteria... APPROPOSITO...3\4 maggio sneak LOTD...ci DOBBIAMO andare... >>Drtom: legacy of darknesS? >>Io: O_o >>Drtom: eheheheh >>IO: io me la metto in firma... |
| ||||||||||||
| Quote:
La seconda non è per niente forte...perdi 1 carta, lui ne perde una, e ne pesca una....molto probabile che vai in svantaggio carte... Bhè, la terza non può sostituire la saku, perchè in ogni caso tu perdi due carte e lui 1, quindi sempre uno spreco...Inoltre io non gioco i capretti perchè bloccano i tributi.... |
| ||||||||||||
| Quote:
le altre fuffa... |
| ||||||||||||
| [quote=Ira dei maghi;217844]Ecco le carte promo del nuovo videogioco di yugioh gx tag force 2 per Psp ( la traduzione è by me, fatta seguendo i canoni dei nomi stupidi che appioppano alle carte i traduttori italiani): ![]() Ricaricatore Folle Oscurità/Demone/lv 1/ Atk 0 / Def 0 Quando questa carta viene distrutta in battaglia e mandata al cimitero, manda 2 carte dalla tua mano al cimitero. Quindi pesca 2 carte dal tuo deck. nooooooooooo non ci credooooo!!!!!!!!!!!! |