![]() |
| News Questa è una discussione riguardante Nuove carte !!! all'interno di Journal: Yu-gi-oh!: Carte mediocri...speriamo almeno il gioco sia interessante!... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Non mi piace la prima... Invece con la terza si posson fare un sacco di combo. Puoi sacxrioficare capri, sangan, treeborn, e soprattuto STRIKE NINJA!!! |
| ||||||||||||
| yuhuuu! deve essere fantastico quel gioco!! con tutte le carte nuove ( stratos, ocean, truppa...) così nn le poxo avere nella realtà, almeno le ho nel gioco!
__________________ LINKIN PARK RULEZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ!!!!! se sei un PSP player, e adori la PSP come me, copia questo in firma!!! Forza trivianum!!!(mia squadra di pallavolo) ma quanto è bello il RAIDA?!?!? |
| ||||||||||||
| Peccato però che per il dark world ci sarà una carta di side che lo rende ingiocabile XD Per chi non fosse informato, la carta è questa: DARKNESS ABSORBING MAGIC MIRROR Trap/continuous Traduzione: finquando questa carta è scoperta sul terreno, gli effetti dei mostri di tipo oscurità che si attivano dal cimitero o sul terreno, vengono negati
__________________ My deck Il mio Cerco Quote:
Quote:
Quote:
|