![]() |
| News Questa è una discussione riguardante Spoiler FORCE OF THE BREAKER (FOTB) all'interno di Journal: Yu-gi-oh!: Originally Posted by Cyberman Finalmente arriva anche il 4 monarca... E poi credo ci siano i cosi x i roid ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| invece di andare al cimitero diventano magie continue. poi ci sono un sacco di carte magie ke te le rifanno evocare. con abbondanza di cristalli è un otk: attivi questa carta solo quando ci sono 4 gem beast scoperti sulle zone carta magia/ trappola, distruggi tt le carte sul terreno ed evoca dal tuo cimitero tante gem beast quante sono le carte del tuo avversario mandate al cimitero in questo modo |
| ||||||||||||
| no no, nn esce niente x i roid. neanke nella prox espansione ( dopo fotb ) in quella lì si apre la categoria dei venom, dei rettili ke usano i segnalini veleno. questa notizia l'ho trovata girando x internet, ma nn so quanto sia vera. |
| ||||||||||||
| Mha... Serpenti velenosi... ke skifo... speriamo che la prossim espansione abbia carte migliori di quelle uscite di questi tempi, escludendo POTD e FOTB. |
| ||||||||||||
| già, secondo me nn ne gireranno molti e i monarca continueranno a fare da padroni. cmq io lo gioco. |