![]() |
| News Questa è una discussione riguardante Structure Deck 12 - Lista Completa Carte all'interno di Journal: Yu-gi-oh!: Però nn sarebbe male come idea se portassero qui in Italia che ne so il deck di Marik per esempio ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Però nn sarebbe male come idea se portassero qui in Italia che ne so il deck di Marik per esempio (nn cito quello di Joey sennò qualcuno mi uccide.. Mmmm hai ragione nn avevo considerato la banlist, ma se ci pensi a loro cosa vuoi che importa? basta vendere vendere.. Un esempio da cui ho preso spunto questa considerazione è il deck dei dinosauri, assolutamente ingiocabile anche se lo modifichi.. A meno che quel deck nn sia stato un errore ripreso poi dal macchina che si è dimostrato molto competitivo (cn adeguate modifiche sia chiaro)
__________________ 27.04.08 - Mi qualifico al Nazio 2008 a Bolzano facendo 4-2 arrivando 9° come l'anno scorso... sempre a Bolzano.. se non è essere sgravi.. ![]() "Sfidare la fortuna è un conto, sfidare l'avvocato Peppe Centripeto è un'altro" "A norma di legge si precisa che la fortuna è pazza. Ma anche l'avvocato Centripeto" |
| ||||||||||||
| Come lo SD11 anche questo è altamente improbabile che lo vedremo fuori dal Japan. Infatti non è stata ufficializzata alcun proposito in tal senso, e se mai dovessero arrivare probabilmente non corrisponderebbero alle stesse versioni jappo. |