![]() |
| News Questa è una discussione riguardante Structure Deck 12 - Lista Completa Carte all'interno di Journal: Yu-gi-oh!: ragazzi io comincio a farmi scambiare 3 teschi evocati... con il Deck Destruction Virus of Darkness e i techi a ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| già, nn ci avevo pensato... allora meglio xò gli arcidemoni ke almeno hanno un effetto decente. Bella idea xò... ti bekki una mirror? no problem... tributo il mostro e ti faccio fuori tutte le carte magia x 3 turni!!! Me gusta...
__________________ X gli scambi clicca qui ![]() Fredda è la mano, le ossa e il cuore, freddo è il corpo del viaggiatore... Non vede quel che il futuro gli porta quando il sole è calato e la luna è morta... |
| ||||||||||||
| Il deck sembra abbastanza buono, mi domando solo una cosa? Continuano a sfornare deck strutturati, se nn erro gli elementi son stati fatti tutti, a questi punto mancherebbero i deck burn/crush/beat/etc.. (penso che mi abbiate capito) Magari l'SD12 sarà un burn con il lava comunizzato.. Secondo me si andrà a prendere questa piega.. Cmq il virus me gusta assai.. w i demoni...
__________________ 27.04.08 - Mi qualifico al Nazio 2008 a Bolzano facendo 4-2 arrivando 9° come l'anno scorso... sempre a Bolzano.. se non è essere sgravi.. ![]() "Sfidare la fortuna è un conto, sfidare l'avvocato Peppe Centripeto è un'altro" "A norma di legge si precisa che la fortuna è pazza. Ma anche l'avvocato Centripeto" |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
|