![]() |
| News Questa è una discussione riguardante Structure Deck 11 - Lista Completa Carte all'interno di Journal: Yu-gi-oh!: io sono contento invece... di carte simpatiche fata non ce ne erano molte... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| madonna p....... SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII EVVAI X LA SERIA LE CAZZATE DELLA UDE ECCO A VOI CARI TELESPETTATORI LE WIDESPREAD COMUNI ma qst ci stanno ammazzando il meta, sta ude del caxxo ci sta distruggendo ma poi il nostro team ora cm ha dtt ball x davvero va a farsi benedire, ma xkè nn fanno uscire comuni tt le carte ke hanno stampato? tnt ormai sbrillucicose sn rimaste solo le carte + inutili del mondo, il primo bimbetto ke mi dice ho le widespread comuni gli piglio le widespread gliele faccio in 1000 pezzettini e poi lo scaravento dalla finestra
__________________ OBBIETTIVI:Andare A Roma X Rivedere Una Persona Ke Nn Dimenticherò Mai....JUDGE LV1 YU GI OH! Rovine Diffuse Team FTW |
| ||||||||||||
| Quote:
ci hanno già distrutto il gioco, siamo solo troppo pazienti per non smettere di giocare |
| ||||||||||||
| Quote:
Mettendo una carta in uno structure hanno ammazzato il gioco?Non penso sia questa la ragione!E' poi chiunque ha diritto ad avere le carte,dai bambini pacioccosi al giocatore esperto,mica tutti hanno a disposizione la grana per un pezzetto di carta!W le comuni |