![]() |
| News Questa è una discussione riguardante Structure Deck 11 - Lista Completa Carte all'interno di Journal: Yu-gi-oh!: tutto sommato nn è affato male, e aggiunge altre carte come le rovine diffuse alla lunga lista delle carte comunizzate ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| A me nn piace più di tanto. Mi aspettavo qualcosa di meglio... Forse xkè pensavo fosse più impostato sul Light ke sulla fata... Quote:
|
| ||||||||||||
| Lo structure è carino, a parte qke piccola modifica di dovere dovrebbe andare... ma come è già stato detto, finkè continuano ad andare in giro le minestrelle, gli sd possono essere solo "for fun". Ps le rovine comuni nn me le aspettavo, ma visto ke nn esistono in nessuna espansione e ke quindi erano quasi introvabili, c'era da aspettarselo ke uscissero in qke modo...
__________________ X gli scambi clicca qui ![]() Fredda è la mano, le ossa e il cuore, freddo è il corpo del viaggiatore... Non vede quel che il futuro gli porta quando il sole è calato e la luna è morta... |
| ||||||||||||
| m piace molto,c sono alcune karte ke m permetteranno d kreare 1 mazzo ke gia da tempo avevo in mente!,& poi le rovine diffuse...nn vedo l'h d averle Quote:
__________________ NIENTE è IMPOSSIBILE,MA MOLTO è IMPROBABILE! (la mia sconfitta x esempio!) WHITE LIGHT ATTACK'S RULEZ!!! I the !ANDMIN NARUTO GDR WORLD!!! http://narutogdrworld.forumcommunity.net/ |
| ||||||||||||
| dipende, uno è difficile ke attacca cn lo stein se l'avversario ha carte coperte, quindi basterà tenere carte m/t sempre posizionate x evitare l'utilizzo di quella carta... l'avversario sarà costretto a distruggerla o a farsela tornare in mano
__________________ X gli scambi clicca qui ![]() Fredda è la mano, le ossa e il cuore, freddo è il corpo del viaggiatore... Non vede quel che il futuro gli porta quando il sole è calato e la luna è morta... |
| ||||
| allora prima di tutto rieccome qua e poi le rovine nooooo il mio team va a put...e così dopo anche i bambini paciocosi c'è l'avranno!!!!!!! ude l'hai fatta grossa grr |