![]() |
| News Questa è una discussione riguardante Spoiler STRIKE OF NEOS (STON) all'interno di Journal: Yu-gi-oh!: Originally Posted by Drago sputafuoco ma ke fa sta ruin?!!! parli del mostro dark world?... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| no ragazzi sta carta è troppo cattiva, secondo me finirà presto nella banlist... |
| ||||||||||||
| Quote:
E' stata creata apposta per contrastare uno dei mazzi che ora gira più di frequente (il vampire-control) quindi non penso ke venga bandita... |
| ||||||||||||
| Ke però possono capitare molto spesso, gli smonti rikiamo, sepoltura e molte altre carte come mago della fede, assalitore notturno... |
| ||||||||||||
| secondo me oltre al "corvo" ci sono anche le creature per evocarei neos che non sono da sottovalutare. 1)il 1° 500 danni per ogni carta che ha in mano l'avverasario 2)il 2° prima del danage step fa riprendere il mostro e il mostro che lo sta attacando/o che lo attacca in mano sara molto utile 3)il 3° non ho capito molto bene i suoi effetti ma mi sa che da scullare tanto. i DW vengono potenziati e vedremo delle belle
__________________ MASSAPELOSO Judge 1° LV 75° PHARAOH TOUR 2007 FRATELLO DI MASSAPELOSO 42° WINTER KING 2008 |
| ||||||||||||
| Quote:
|