![]() |
| News Questa è una discussione riguardante Duelist Pack 03 - Lista Completa all'interno di Journal: Yu-gi-oh!: Originally Posted by Favar sarebbe stato + bello... LOL allora anke il DP di Bastjon cn quei guerrieri positivi e ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| |
| ||||||||||||
| ma i DP3-4-5 escono insieme?dp qst ce ne sarÃ* qualkun'altro? |
| ||||||||||||
| veramente quello di zane è quello ke mi piace di meno x certi versi... |
| ||||||||||||
| siiiiiii e mi sarei comprato subito ottomila bustine *_* lo voglio.... o meglio---> scriviamo una lettera alla konami d farci il proximo mazzo introduttivo su quella tipa li cn le ballerine @_@ cyber tutu rulezz !
__________________ ![]() I'mSHKASHIAMUTUTTU player my deck/my love/Line reider/stewe VS brian/teletubbies kill/wolf/Goku Vs Vegeta/incredible stunt |
| ||||
| secondo me anche cn queste nuove carte il deck eroe elementare nn ha alcun vantaggio ....... il deck eroe e morto prima di incominciare.............. |
| ||||||||||||
| mai dire mai caro mio gli eroi sono più temibili di quanto pensi, se tu non ci lavori sopra con le combo ci credo che sono morti. se non sai usarli non è colpa tua! |