![]() |
| News Questa è una discussione riguardante Duelist Pack 04 - Lista Completa all'interno di Journal: Yu-gi-oh!: Certo che quello della "derarizzazione" è un argomento molto amato sui forum... Personalmente io sono più che d'accordo... Cercare di ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Certo che quello della "derarizzazione" è un argomento molto amato sui forum... Personalmente io sono più che d'accordo... Cercare di rendere un gioco meno costoso è la chiave per avere sempre più giocatori... quindi più divertimento ai tornei e più guadagno per la Konami. Tutti contenti! E un "veterano" del gioco può sempre sfoggiare le sue carte super sbrilluccicose... Comunque (anche questo non so quante volte l'ho detto) l'uscita di queste benedette DP04 è fissata per aprile.
__________________ ------ Trunks89™ ------ UDE Certifications: Rules Knowledge Yu-Gi-Oh LV1 Player Management LV1 Tournament Organization LV1 ![]() - I miei feedback "preistorici" su Misterdeck |
| ||||||||||||
| Notizia d'ultim ora:il cyber drago del DP04 nn ha l'immagine di quello di CRV ma è nero,se nn c credete andate qui Cyber drago raro nero,pazzesco Poi il prezzo....... |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |